Lettere al Sindaco

Biblioteca Comunale

Lettera al Sindaco di Gianpaolo Palombella

Ieri, ho letto i nuovi orari della biblioteca, lun-ven 8.00-13.30, mar/gio 16.00-18.30. E io che credevo che peggio di com'era non si potesse...ma ci rendiamo conto? l'orario mattutino è stato prolungato di 15 min ed onestamente aprire la biblioteca alle 8 è quasi inutile, quell'ora meglio gestirla in altra maniera. l'orario pomeridiano, oltre adessere stato accorciato di 45 min perchè prima apriva alle 15.15, è stato limitato solo a due giorni settimanali, in più i soliti problemi già citati nella mia passata missiva elettronica. Per favore, facciamo qualcosa di concreto, la biblioteca è uno spazio da difendere e da utilizzare, non rediamolo una barzelletta come già altre cose in passato. Io comunque mi attiverò per una raccolta firme, perchè ribadisco che è scandaloso.

Gianpaolo Palombella


Caro Giampaolo, la Biblioteca è un nostro obiettivo da sempre. Vedrai a breve piacevoli novità (…oltre a quelle già viste).

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.