Lettere al Sindaco

Manutenzione della pinetina di Via Andria

Lettera al Sindaco di Luciano Battaglini

Egr. Sig. Sindaco Abito nei pressi della pinetina di via Andria ed ho notato che la stessa è sprovvista di contenitori porta rifiuti; inoltre, è scarsa la manutenzione del verde ed è molto approssimativa la pulizia dell'intera area. Le chiedo, se possibile, una maggiore cura alla pineta di via Andria. Faccio presente che la stragrande maggioranza degli abitanti del quartiere non sono sensibili alle tematiche ambientali. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Distinti saluti.

Luciano Battaglini


Gent.mo Sig. Battaglini, La ringrazio per la segnalazione che girerò subito al Direttore dell'AMIU. La coscienza delle tematiche ambientali può crescere solo con la pazienza di chi ne ha di più rispetto a chi ne ha di meno magari indicando, con garbo, un comportamento scorretto. Confido molto nella capacità dei ragazzi delle scuole di portare nelle loro famiglie quello che imparano su questa materia, compresa la capacità di fare raccolta differenziata. Contiamo molto su Capitan Eco!

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.