Lettere al Sindaco

Mare e suggerimenti

Lettera al Sindaco di Graziani Tommaso

Caro Signor sindaco moltissimi complimenti a Lei e a tutta l'amministrazione per le belle opere che in questo tempo ha saputo realizare, mi permetto di proporle un idea che se fattibile migliorerebbe e aumenterebbe gli spazi mare per i cittadini e i turisti... perchè non si realizza un nuovo lido come quello sul lungomare lungo il tratto di costa sottostante la salita del monastero??? basterebbe continuare i blocchi di pietra sistemati dal ristorante e eseguire una discesa... e poi... per migliorare la baneabilità al monastero perchè non si mettono delle scalette per accedere in acqua o delle passerelle?? sempre fiducioso che sapra migliorare ancora di più Trani le porgo cordiali saluti.

Graziani Tommaso  


Grazie per i suggerimenti, ricambio i cordiali saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.