Lettere al Sindaco

Mercatino rionale

Lettera al Sindaco di Giovanni Muggeo

Egregio signor sindaco, le scrivo per dirle che io sono un suo sostenitore, e anche perchè io credo in quello che lei diceva nei suoi comizi durante le votazioni. Le chiedo di prestarmi due minuti del suo tempo prezioso. Ha presente piazza carlo alberto dalla chiesa? Dove si svolge il mercatino rionale? Si faccia un giro, ogni giorno c'è un'anziano che cade, qualcuno che si fa male, per via della pavimentazione tutta inaccessibile. Propio 4 giorni fa un signore, poteva avere 60 anni, è caduto davanti a me, praticamente si è sbucciato tutte e due le ginocchia,perdeva sangue a non finire,mi e dispiaciuto cosi tanto che le chiedo una preghiera, faccia qualcosa!!!!!!!!!! Per non aspettare che qualcuno si faccia male sul serio.

Giovanni Muggeo


Grazie Giovanni, stiamo studiando una nuova soluzione per il mercato in quel quartiere.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.