Lettere al Sindaco

Nuovo lido sul lungomare

Lettera al Sindaco di Irene Casucci

Gentile sig.sindaco approfitto di questa possibilità per segnalarLe i lavori incompiuti sulla litoranea di Trani, esattamente tra il lido "sporting" e il chiosco "ottagono". Purtroppo si creano difficoltose e alquanto pericolose passeggiate di pedoni e soprattutto di mamme con carrozzini anche perchè sul marciapiede di fronte ai lavori in corso non esiste possibilità di passare per macchine parcheggiate vergognosamente e bidoni per l'immondizia situati sopra il marciapiede, MAI VISTA UNA COSA SIMILE, se aspettiamo un incidente manca poco io stessa con mio figlio ho rischiato di essere investita da un motorino proprio in quel tratto, proprio per questo spero che grazie a Lei la situazione migliori nelle prossime settimane, grazie.

Irene Casucci


Cara Irene, ci siamo quasi.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.