Lettere al Sindaco

Ospedale "hot"

Lettera al Sindaco di Carpentieri

Spett.le Signor Sindaco, Le vorrei segnalare una situazione che ho avuto modo di sperimentare in occasione di un recente ricovero di una parente nell'ospedale di Trani. Il caldo e l'afa non facevano che peggiorare ed acuire le sofferenze dei malati tanto da scatenare litigi tra coloro che insistevano nel lasciare aperti giorno e notte i finestroni (da cui , oltretutto,entrava solo aria caldissima) e coloro che non potevano restare tra le correnti. Sono davvero rimasta colpita da tali e tanti disagi che penso si possano agilmente risolvere con l'installazione di semplici climatizzatori, soprattutto alla luce delle estati che ormai ci attanagliano. Confidando anche nella sua provata umanità di medico, La saluto cordialmente.

Carpentieri  


E' una situazione che conosco (ahimè) sin troppo bene, credo che la ASL stia per realizzare dei lavori ad hoc. Cordialità.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.