Lettere al Sindaco

Ospedale "hot"

Lettera al Sindaco di Carpentieri

Spett.le Signor Sindaco, Le vorrei segnalare una situazione che ho avuto modo di sperimentare in occasione di un recente ricovero di una parente nell'ospedale di Trani. Il caldo e l'afa non facevano che peggiorare ed acuire le sofferenze dei malati tanto da scatenare litigi tra coloro che insistevano nel lasciare aperti giorno e notte i finestroni (da cui , oltretutto,entrava solo aria caldissima) e coloro che non potevano restare tra le correnti. Sono davvero rimasta colpita da tali e tanti disagi che penso si possano agilmente risolvere con l'installazione di semplici climatizzatori, soprattutto alla luce delle estati che ormai ci attanagliano. Confidando anche nella sua provata umanità di medico, La saluto cordialmente.

Carpentieri  


E' una situazione che conosco (ahimè) sin troppo bene, credo che la ASL stia per realizzare dei lavori ad hoc. Cordialità.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.