Lettere al Sindaco

Parco giochi a Pozzopiano

Lettera al Sindaco di Giuseppe Basso

Ciao pinuccio (mi permetto il "tu"). Ancora una volta a scriverti e a farti i miei più vivi complimenti a te e alla tua amministrazione, per la riconsegna della "lumaca" in villa e la risistemazione del parco giochi. bello davvero e aggiungo ancor + bello il tratto di lungomare mongelli. grazie a te e a tutti coloro che hanno contribuito alle sopracitate opere, affinchè la veste di Trani, passo dopo passo, possa cambiare. una piccola proposta se mi permetti: ho un figlio di 12 anni, appassionato di calcio, in maniera dannata. sarebbe possibile, compatibilmente con le varie problematiche cittadine, cercare di fornira di un parco giochi o di un campetto, la zona pozzopiano? è una domanda che ti giro da parte sua. grazie, saluti e ....avanti così. 

Giuseppe Basso


Sicuramente con l'attuazione del PUG (cessione del 60% delle aree alla comunità) si potrà esaudire il desiderio di tuo figlio e, immagino, degli altri ragazzi del quartiere.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.