Lettere al Sindaco

Passaggio a livello

Lettera al Sindaco di M.P.

Salve. Questo è l'indirizzo web del video girato a trani, al passaggio a livello di via corato: http://www.youtube.com/watch?v=IhRYkvUb0A0. Il passaggio a livello alzato mentre il treno transita, con tutta quella gente accanto ai binari, a un passo dalla morte... Sicuramente Le sarà arrivata qualche comunicazione a riguardo. E' stata fatta qualche verifica per evitare che si ripeta una cosa del genere?? Che interventi sono stati fatti? Come tutti i soliti problemi si dovrà aspettare che scappi un morto prima di intervenire? Con quale regolarità viene effettuata la manutenzione di questi impianti? Chi è il responsabile di questo malfunzionamento? Chi invece il responsabile della revisione degli impianti? Queste sono domande alla quali Lei deve rispondere. E deve a tutti i costi intervenire prima che qualcuno possa perdere la vita.

Lettera firmata


Se le fosse possibile evitare quel "deve", il suo tono sarebbe più colloquiale come dovrebbe essere il tono di questa Rubrica alla quale partecipo in assoluta liberalità. La risposta nel merito credo sarebbe ormai tardiva.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.