Lettere al Sindaco

Piazza Garibaldi

Lettera al Sindaco di Saverio Cortellino

Gentile sig. Sindaco, stò seguendo con molta attenzione le ultime vicende politiche cittadine che fanno da freno all'azione amministrativa che Lei nonostante tutto sta portando avanti egregiamente. Colgo l'occasione per segnalarle la situazione ormai disastrata di Piazza Garibaldi (detta Piazza San Michele) che é diventata deposito di escrementi canili. Dia a tutti gli abitanti del quartiere una buona notizia di pronta "guarigione" della bella piazza che fu.

Saverio Cortellino


lo spostamento del mercato settimanale è stato il primo passo verso la ristrutturazione di tutta la zona di S. Michele che deve cominciare dal rifacimento delle condotte fognarie, le più obsolete della Città. Cordiali saluti

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.