Lettere al Sindaco

Piazza XX settembre

Lettera al Sindaco di Giuseppe Basso

Caro sindaco devo farLe o farTi i miei complimenti per la nuova immagine data a Piazza XX settembre.Bella e molto fine la fontana installata, da un aspetto meno povero alla piazza (anche se rimpiango parecchio le famose palme di qualche anno fa).Apprezzo molto anche il dinamismo nel cantierizzare zone che da anni erano abbandonate a se stesse. Se mi permette solo alcuni suggerimenti: migliorare la pulizia delle strade, MULTARE i "cagnacci"(proprietari) dei cani (veri) per l'abbandono degli escrementi per strada, maggiori parcheggi e soprattutto vigili che multano i guidatori + scorretti e maleducati ( e son tanti). Per il resto credo che bisognerà lavorare ancora molto e bene.... non fermarti. Augurosi

Giuseppe Basso


Caro Giuseppe, grazie per i suggerimenti e per il "Tu".
Stai tranquillo non mi fermo, amo troppo la nostra Città!

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.