Lettere al Sindaco

Piazze e senso civico

Lettera al Sindaco di Maurizio La Forgia

Ill.mo Sig. Sindaco, vorrei attirare la sua attenzione, su un problema che a me, e non solo, stà a cuore. Mi riferisco a una piazzetta, la quale non è stata degna di una inaugurazione e/o intitolazione, nonostante i lavori sono terminati da circa 1 anno. E' ubicata alle spalle della stazione dei CC e l'unico accesso è da via P. Tisci. Stato attuale della piazzetta: sporcizia ovunque, cani, gatti, manto erboso inesistente, parco giochi semi distrutto, bidoncini della spazzatura divelti..., in poche parole COMPLETO ABBANDONO. Senza considerare il fatto che, durante le serate con condizioni favorevoli, diventa ritrovo di comitive con schiamazzi fino a tarda sera e a volte con mimi gare di scooter. Purtroppo quest'estate saremo costretti, assieme ad altre famiglie, a portare i nostri figli altrove, nonostante la possibilità che ci è stata concessa, ma ai me è durata poco. La invito a verificare personalmente quanto Le ho detto e sperando così, che in un futuro non molto lontano, possiamo rivedere i nostri figli giocare e divertirsi nella loro piazzetta tanto attesa e desiderata. Distinti saluti.

Maurizio La Forgia


Caro Sig. Laforgia,
so della piazza perché quei lavori, iniziati dalla Amministrazione precedente, si sono conclusi durante il mio Sindacato. Mi risulta che c'è un problema con lo scolo delle acque piovane che si sta provando a risolvere. Le sarò più preciso presto. Saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.