Lettere al Sindaco

Piste ciclabili e aree footing

Lettera al Sindaco di Luca Di Pinto

Egregio Sig. Sindaco ho sentito parlare della prospettiva di realizzare piste ciclabili, a tal proposito vorrei segnalare via Giovanni Falcone come terreno ideale per la realizzazione di pista ciclabile ed area adatta a chi vuol passeggiare o fare footing. Infatti dal sottopasso ferroviario nei pressi del palazzetto dello sport vi è una lunga e larga striscia di terreno abbandonato, attualmente utilizzato per le deiezioni canine, che costeggia il muro che separa dalla ferrovia e prosegue sino al ponticello di Capirro. Credo che la realizzazione non avrebbe costi esagerati e restituirebbe decoro alla zona e un posto sicuro per gli amanti della bicicletta e del footing che sono tantissimi. In attesa di una Vostra pronta risposta porgo cordiali saluti.

Luca Di Pinto


Carissimo Sig. Di Pinto,
esiste un progetto prsso l'Ufficio Tecnico che è praticamente sovrapponibile alla Sua proposta.
Ci impegneremo (cioè troveremo le risorse) per realizzarlo
Grazie e cordialità

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.