Lettere al Sindaco

Problemi di civiltà

Lettera al Sindaco di Margherita Tarantini

Egregio Sig. Sindaco, ho un calzaturificio sito in Viale Europa e da più di un anno, ovvero da quando siamo arrivati, stiamo combattendo una battaglia che sembra non avere vincitori e vinti; mi riferisco agli animali e soprattutto all'inciviltà dei loro possessori, infatti codesti, hanno scambiato l'uscio del mio cancello, come WC per i loro animali... Tale azione oltre a provocare disagi a noi che viviamo i 2/3 della nostra giornata in quel posto, inorridiscono anche le innumerevoli persone che giornalmente scendono nella nostra fabbrica... Non vi è giorno durante il quale non siano presenti escrementi o cattivi odori derivanti dalle urine.... Inutile quantificare le richieste fatte a questi Signori, di portare i loro animali da altre parti, ma con la garbatezza, sappiamo benissimo che non otterremo mai nulla, di conseguenza prima di agire in malo modo, ho preferito, parlarne direttamente a Lei. Certa di ottenere quanto prima un Suo riscontro, colgo l'occassione per ringraziarLa anticipatamente e per porgerLe i più sentiti auguri da tutta la famiglia Tarantini -

Basso. Margherita Tarantini


Cara Margherita,
chiederò ai Vigili di passare più spesso da Viale Europa negli orari "da bisognino". Contro la forza dell'inciviltà purtroppo la ragion non vale. Ricambio i saluti e… forza Tarantini.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.