Lettere al Sindaco

Pulizia delle aiuole

Lettera al Sindaco di Agostino Accavone

Egregio Signor Sindaco Dott. Pinuccio Tarantini, Sono un cittadino tranese ed abito in Via Malcangi 310. Mi è capitato di passeggiare con amici e colleghi non tranesi sul lungomare di Trani e, subito dopo, nei pressi della mia abitazione ed ho potuto e dovuto ascoltare i giudizi - seppure posti in maniera molto garbata - sulla sporcizia che caratterizza le nostre strade ed in particolare quelle che dovrebbero essere le aiuole del nostro quartiere. In effetti non più di aiuole si tratta ma di raccoglitori di deiezioni canine ed altra sporcizia in genere in alcuni casi in quantità tale da emanare un persistente cattivo odore. Immagino tutto ciò che può essere detto al riguardo - inciviltà dei cittadini, incuria, impossibilità di controllare anche queste situazioni - ma mi chiedo solo se tutto ciò è normale e se qualcuno si è mai posto in maniera seria e concreta questo problema. La ringrazio per l'attenzione che vorrà riservare a questa lettera e La saluto con sincera cordialità.

Agostino Accavone


Credo che qualcosa stia cambiando. Il problema potrà essere risolto del tutto solo dalla educazione dei Cittadini Ricambio la cordialità.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani

Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.