Lettere al Sindaco

Pulizia delle strade con "lo spazzolino da denti stradale"

Lettera al Sindaco di Gianluca Campanalunga

Carissimo, seguo puntualizzandole la questione lavaggio: sono pro agli eventi, alla chiusura al traffico, a tutto ciò che possa realmente fare bene alla città; leggevo articoli e proposte per quel che riguardava la raccolta dei rifiiuti della nostra zona e soprattutto del rifiuto prodotto dai nostri esercizi: Sono anche estremamente a favore di questo. Però, e qua ci vado giù pesantuccio, IL PORTO é BELLO MA LA STRADA e SPORCA; io rimpiango quella grande vecchia autobotte, quella che passando anche nelle stradine più strette riusciva a inondare sottani. Immagini che io ho solo 35 anni, e credo che lei con tutto rispetto parlando se la ricordi meglio di me. purtroppo che dire quella specie di spazzolino da denti stradale oggi in uso non ce la fà. In questi giorni giustamente non si fà altro che parlare di uno dei nostri più importanti simboli della città, la cattedrale. E quale strada credete bisogni percorrere per arrivarci ? I segni di civiltà da parte dei frequentatori della zona sono un filo carenti (persone con buonsenso civico escluse) cerco di fare del mio meglio aggiungo bidoni lavo con l idropulitrice pezzi di strada che poi sono di tutti, Pinuccio scusami ma questa è diventata una ossessoine, facciamo che una volta alla settimana facciamo divieto di sosta e laviamo per bene.

Gianluca Campanalunga


Grazie per i suggerimenti, ma sicuro che lo "spazzolino da denti" (divertentissima definizione!) non ce la faccia ?

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.