Lettere al Sindaco

Pulizia di piazza Cezza

Lettera al Sindaco di Raffaele Paradiso

Gent.mo Sig. Sindaco pongo alla v/s attenzione il problema igienico creatosi nei pressi del Servizio di Igiene Mentale di Trani sito in Piazza Cezza: la sporcizia su tutta il marciapiede dei locali del SIM è talmente esagerata che sembra una cloaca a cielo aperto. C'e' di tutto: deiezioni canine, escrementi e liquidi organici, eccc ecc. La domanda che tutto lo stabile e il sim si pone e' questa: Quando la pulitrice dell'Amet provvedera' a dare una pulizia alla strada e al marciapiede? nonostante numerose richieste? Io confido nel suo interessamento presso gli organi competenti per dare lustro (e una lustrata!) alla strada e al Servizio ubicato nella strada stessa.

Raffaele Paradiso


Caro Raffaele, girerò all'AMIU la Tua missiva.

Dott. Giuseppe Tarantini  - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.