Lettere al Sindaco

Ringraziamenti... e un campo di calcio

Lettera al Sindaco di Francesco Doronzo

 Egr. Signor sindaco, le scrivo per ringraziare lei in primis per la stagione estiva che sta vivendo Trani. Grazie per le manifestazioni culturali e di svago ormai frequenti in piazza teatro e non solo, per quelle sportive (Trani cup) che non fanno altro che migliorare l'immagine della città, grazie per valorizzare al massimo la qualità tranese sotto l'aspetto del patrimonio artistico. Come giovane cittadino sono rimasto inorgoglito dopo aver visto la nuova spiaggia pubblica nei pressi del lido colonna... OTTIMO lavoro! Solo una richiesta però, sarei felicissimo se ai ragazzi di trani venga data la possibilità di allenarsi in strutture calcistiche migliori, non come il campo presso la Giovanni Bovio, ma so che non è proprio a lei a cui dovrei rivolgermi... L'assessore Ceci sarà presto contattato non abbia alcun dubbio. Cordiali saluti. 

Francesco Doronzo  


Va benissimo rivolgersi anche a me, so del problema del campetto e soprattutto di quel cordolo. Cordialità.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.