Lettere al Sindaco

Saluti da Mariangela

Lettera al Sindaco di Mariangela Lopopolo

Ciao, sono Mariangela, la paziente che hai accompagnato in California in barella, praticamente in fin di vita. Ho ancora il num di cellulare ma non ho mai chiamato per non disturbare (magari con gli impegni da sindaco potrei disturbare..). Comunque sono quella paziente che aveva sempre febbri altissime, allettata e con la vena centrale sempre attaccata. In California sono entrata anche in coma, ma per pochi giorni. Poi la ripresa: ora vivo col mio ragazzo (ti ricordi che avevo conosciuto un ragazzo in chat quando stavo male?) e ho anche ripreso a camminare un po, ma con riserve, nel senso che sono in carrozzina ma qualche passo lo faccio.. la ripresa c'è e per me è già tantissimo esserci, non è certo una ripresa totale, sono rimasti molti problemi legati alla mia situazione passata, conseguenza del tutto e comunque l'importante è aver superato quel periodo ed essere in vita. Sono viva e questo conta! Ti sei ricordato? Il reparto di ematologia mi ha vista un po di tempo fa, far visita a mio nonno morente per leucemia. C'erano vari dott che mi hanno detto della tua assenza per carica di sindaco. Ah! Rendi Trani anche più accessibile per i disabili! :-) Ma sono certa che tu stia facendo un ottimo lavoro anche come sindaco della città, oltre che come medico negli anni passati. Un grosso abbraccio e spero tu ti sia ricordato di me. Se vuoi quando torno giù passo a salutare! Ciao.

Mariangela Lopopolo


Cara Mariangela, e come potrei essemi dimenticato di te? Sono felice della tua serenità e ti auguro ogni bene! Continuo a svolgere la mia professione di medico anche da sindaco anche se, ovviamente, non con lo stesso numero di ore ma con lo stesso impegno; spero di far bene tutto e le tue parole mi incoraggiano e danno forza.  Come sai ti reputo una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto e il tuo messaggio mi ha fatto immensamente piacere!

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.