Lettere al Sindaco

Spazi per i ragazzi

Lettera al Sindaco di Nicola Mastronicola

Salve sig. Sindaco Tarantini Giuseppe! Sono un adolescente di 16 anni che ha un enorme passione per la musica e la chitarra; ho un gruppo musicale e noi vorremmo poter provare le nostre canzoni in alcuni locali di trani e non vorrei continuare, come già facciamo, ad andare in altre città per suonare un po' tra di noi. . . Passo molto tempo in giro per la città e ho notato che ci sono molti edifici abbandonati che potrebbero servire per le esigenze di noi ragazzi con simili passioni... Perchè non vengono restrutturate queste strutture? Perchè altre città sono in grado di fare qualcosa e la nostra si limita solo a sistemare l'estetica della città e non soddisfa i cittadini? La colpa di tutto questo, noi ragazzi ignari della politica, la addossiamo, con dispiacere, a lei che dovrebbe rappresentare la città e i cittadini... Spero che questo nostro sogno diventi realtà e non futili parole... Spero che nella nostra città ci siano più fatti che parole.. La ringrazio per l'attenzione avuta. Distinti saluti

Mastronicola Nicola


Caro Nicola il problema degli spazi giovanili esiste ma non è di facilissima soluzione. Sentirsi addossare le colpe fa parte del ruolo…

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani  
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.