Lettere al Sindaco

Tre quesiti sulle opere pubbliche

Lettera al Sindaco di Gianfranco Cancelliere

Caro Pinuccio, ti scrivo per segnalarti una serie di questioni cittadine: 1) tutti noi Tranesi chiedamo l'allagamento di Via Pozzopiano, no so ti ricordi tre anni fa stava per andare in consiglio comunale il progetto per l'allagamento della strada che precedeva anche lo stesso intevento del ponte; 2) sul lungomare allo Scoglio di Frisio c'era un progetto per lo scrivolo per i disabili. Che fine a fatto? 3) la statua di Giovanni Bovio doveva essere restaurata. Quando? Ti Saluto

Gianfranco Cancelliere


Carissimo Gianfranco, l'allargamento di Via Pozzopiano sarà possibile con l'approvazione del PUG in virtù della cessione delle aree che ci servono. Lo Scoglio di Frisio verrà completato con un progetto che risolva i problemi di pendenza della rampa. La statua di G. Bovio vedremo di rimetterla a posto con tutta Piazza della Repubblica.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.