Lettere al Sindaco

Un campo di gioco a pozzopiano

Lettera al Sindaco di Cosimo Fanelli

Egregio sig. Sindaco mi chiamo cosimo ho 11 anni mi sono senttito preso in giro perchè: lo scorso anno io tanti altribambini scrivemmo tante lettere tra cui c'era la mia chiedendo se potevate creare un campo gioco per bambini nella zona di pozzopiano precisamente dopo la chiesa spirito santo io pensavo che non era facile ma mi aspettavo almeno una risposta. CMQ voglio precisare che vicino la zona campo sportivo via rugg. leoncavallo neipressi lo avete creato un campo gioco per bambini perchè lei non prova a ferlo nella mia zona? cordiali saluti COSIMO. via borsellino trani.

Cosimo Fanelli


Caro Cosimo, non sentirti preso in giro. Sai quante volte anch'io vorrei fare e cose e non ci riesco? Purtroppo non tutto è possibile in poco tempo. Non perdere le speranze e vedrai che anche nel tuo quartiere sorgerà un campo giochi a disposizione di tutti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.