Lettere al Sindaco

Un Tranese a Merano

Lettera al Sindaco di Savino Sarno

Sono un cittadino tranese, che ormai vive da tre anni nella meravigliosa citta` di Merano in provincia di Bolzano. Ogni volta che scendo a Trani spero che sia migliorato qualcosa ma invece no. Le do un consiglio perche` non viene a visitare merano e magari avere un idea sulla organizzazione di una piccola e meravigliosa cittadina come penso possa diventare Trani molto presto. La ringrazio Distinti saluti

Savino Sarno


Caro sig. Sarno,
sono dispiaciuto del fatto che non abbia notato nessun miglioramento, Le risparmio l'elenco delle cose fatte dall'Amministrazione.. se non le ha viste vuol dire che non le ritiene sufficienti a migliorare la nostra Trani.
Conosco Merano e Le pongo una domanda semplice : secondo lei, se non altro per un puro fatto numerico, è più facile amministrare Merano o Trani? Le difficoltà però non ci spaventano ed io mi auguro che Trani possa tornare ai suoi splendori ed alla sua compiuta bellezza diversa ma non inferiore a quella di Merano.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.