Lettere al Sindaco

Un Tranese a Merano

Lettera al Sindaco di Savino Sarno

Sono un cittadino tranese, che ormai vive da tre anni nella meravigliosa citta` di Merano in provincia di Bolzano. Ogni volta che scendo a Trani spero che sia migliorato qualcosa ma invece no. Le do un consiglio perche` non viene a visitare merano e magari avere un idea sulla organizzazione di una piccola e meravigliosa cittadina come penso possa diventare Trani molto presto. La ringrazio Distinti saluti

Savino Sarno


Caro sig. Sarno,
sono dispiaciuto del fatto che non abbia notato nessun miglioramento, Le risparmio l'elenco delle cose fatte dall'Amministrazione.. se non le ha viste vuol dire che non le ritiene sufficienti a migliorare la nostra Trani.
Conosco Merano e Le pongo una domanda semplice : secondo lei, se non altro per un puro fatto numerico, è più facile amministrare Merano o Trani? Le difficoltà però non ci spaventano ed io mi auguro che Trani possa tornare ai suoi splendori ed alla sua compiuta bellezza diversa ma non inferiore a quella di Merano.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.