Lettere al Sindaco

Via Martiri di Palermo

Lettera al Sindaco di Biagio di Lernia

Ill.mo Sindaco di Trani dr. Pinuccio Tarantini Zona Capirro Può sembrare ripetitivo il richiamo su questa zona di Trani, ma questa volta la segnalazione che Le faccio è quella, che la strada Via Martiri di Palermo, che porta a Capirro è deiventata un ricettacolo di immondizie e di residui di lavorazione. Le imprese edili che hanno i cantieri nella zona, mettono a serio rischio l incolumità dei residenti, oltre a lasciare sulla strada residui di cantiere, che rendono poco gradevole la vista,oltre ad alzate di enormi polveroni che i camion delle imprese lasciano sulla strada. Al riguardo nessun intervento di pulizia su via martiri di palermo viene fatto. La strada oltre ad essere una via d ingresso della città è anche frequentata dai cittadini che fanno jogging, e sono costretti a respirare aria inquinata, quando questa Zona capirro, era nota per la sua salubrità. Spero che un Suo intervento sia possibile. Buon proseguimento del Suo Buon lavoro !

Biagio di Lernia


Grazie per la segnalazione!

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    Lettere al Sindaco

    Lettere al Sindaco

    La posta del primo cittadino

    Indice rubrica
    Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
    Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
    Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
    Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
    Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
    Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
    Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
    La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.