Lettere al Sindaco

Vigili... volatilizzati

Lettera al Sindaco di Luca Errico

Gentile sindaco Tarantini, le scrivo per segnalarle una grave anomalia che sta colpendo la Polizia Municipale della città....eh sì, parlo della fantasmosi!!! forse perchè confusi dalle uniformi bianche, i vigili si sono come volatilizzati, credendosi fantasmi...e come fantasmi non appaiono di giorno, se non per far attraversare bambini all'uscita dalle scuole(non bastavano i pensionati?) ma quando con la mia auto devo uscire dal box e le macchine in sosta vietata me lo impediscono...loro, non ci sono mai!!!ci sono strade dove la seconda fila è una regola e loro a due passi ignorano puntualmente mi rendo conto lei debba difendere la categoria, ma essendo persona di buon senso la esorto a porre sotto lente di ingrandimento il tutto... Parlando parlando, mi è venuta un'idea: ma con la laurea in ingegneria posso fare il concorso neilla Polizia Municipale???proprio un lavoro rilassante!! Grazie per l'attenzione, Luca P.S. (riguardo al concorso... non conosco alcun politico....)

Luca Errico


Caro Ingegnere, trasferisco la Sua al Comandante della P.M. quantunque io non condivida del tutto il Suo giudizio. Sarebbe un grande onore poter avere un Ingegnere tra i Vigili Urbani, lo dico senza alcuna ironia, i politici, mi creda, nei concorsi fanno male e rischiano di farsi del male. Grazie a Lei

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.