via istria
via istria
Vita di città

Impianti pubblicitari abusivi, due interventi preventivi della Polizia Municipale

Bottaro ringrazia: «Fondamentali le segnalazioni dei cittadini»

Polizia municipale di Trani in azione per contrastare il fenomeno delle installazioni abusive di impianti pubblicitari sul territorio comunale. Due le operazioni eseguite dagli agenti della Polizia locale, in via Istria, dove una società di pubblicità stava installando due impianti di tipo 6x3 nonostante diffida del dirigente dell'area urbanistica. Gli agenti, intervenuti in seguito a segnalazioni da parte di cittadini, hanno bloccato sul nascere i lavori di scavo, verbalizzando il titolare della società per aver eseguito lavori in assenza di autorizzazioni. Gli operai della società sono stati obbligati al ripristino dello stato dei luoghi, operazione avvenuta e completata alla presenza degli agenti. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha voluto evidenziare il ruolo determinante dei cittadini: «In questa circostanza, come in molte altre, la segnalazione dei cittadini è stata determinante. A loro va il mio sentito ringraziamento. Sono contento del fatto che il mio appello alla collaborazione sia stato recepito. Invito dunque i cittadini a proseguire con le segnalazioni».
  • Cartelli pubblicitari
  • Polizia Locale
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.