Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Primarie centrosinistra, Amedeo Bottaro ringrazia e guarda avanti

«Un risultato importante, grazie a chi ha contribuito a raggiungere questo risultato»

«Prima ancora che dal risultato delle urne, mi ero sentito gratificato da questa esperienza, dall'affetto e dalla fiducia della gente che ho incontrato in queste settimane. Questo, per me, è un risultato importante». Così Amedeo Bottaro commenta il risultato raggiunto, nella giornata di domenica, con le primarie del centrosinistra, che lo hanno proclamato candidato-sindaco della coalizione per le Comunali del prossimo 10 maggio.

Con 4307 voti Bottaro si è aggiudicato la vittoria, staccando notevolmente i diretti concorrenti, Fabrizio Ferrante e Domenico Briguglio. Le prime parole dell'avvocato Bottaro sono state di ringraziamento verso quanti hanno contribuito al raggiungimento del risultato ottenuto: «Ringrazio davvero tutti, a cominciare da chi ha permesso di far funzionare queste primarie che sono andate benissimo - ha proseguito -. Penso ai quasi cento tra volontari e attivisti dei vari partiti che hanno voluto lavorare per questo momento, che dà il via alla campagna elettorale del centrosinistra».
  • Primarie
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.