Royal Circus
Royal Circus
Vita di città

Torna il circo in città, ma cambia casa

Fino al 9 novembre le tende del Royal in via Malcangi

Torna il circo a Trani. Ma questa volta in una location tutta nuova. Dopo le polemiche e le proteste per l'utilizzo del terreno in zona Sant'Angelo, questa volta le attrazioni del Royal Circus hanno trovato casa in un vasta spazio su via Malcangi, subito dopo il bar Ervin. Qui il circo ha aperto i battenti con i suoi spettacoli oggi pomeriggio alle 17, mentre l'ultimo spettacolo terminerà alle 21. Ma per grandi e piccini il circo rimarrà a Trani fino al 9 novembre, con spettacoli tutti i giorni nelle stesse ore, tranne domenica quando chiuderà con lo spettacolo delle 19.30; mentre martedì prossimo 2 novembre osserverà il giorno di riposo settimanale, per chiudere il 9 novembre con lo spettacolo delle 17.30.

Il Comune di Trani, di fronte alla richiesta della famiglia circense del Royal, ha negato l'autorizzazione per zona Sant'Angelo. In via Malcangi, del resto, il terreno dispone di ampio spazio per parcheggio, aree più adeguate per gli animali (tra cui cammelli e cavalli) e si trova in una zona meno densamente abitata e trafficata della ex 167.
Royal Circus in via MalcangiRoyal Circus in via MalcangiRoyal Circus in via Malcangi
  • divertimento
Altri contenuti a tema
Misteriosa aggressione in via Verdi, in azione una banda di ragazzi Misteriosa aggressione in via Verdi, in azione una banda di ragazzi Feriti due ventenni. I carabinieri multano alcuni locali in centro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.