Vincenzo Topputo
Vincenzo Topputo
Politica

Vincenzo Topputo, un sito per sostenere la sua campagna elettorale

Il giovane candidato consigliere: «Rispettiamo così il principio di trasparenza e concretezza»

«Un elemento fondamentale della mia campagna elettorale da consigliere comunale della città di Trani è la trasparenza. Io ed il mio gruppo che mi sostiene siamo contrari a quelle spendaccione e poco trasparenti e saremo promotori di un nuovo modo di fare campagna elettorale, in maniera chiara e limpida». A dirlo è Vincenzo Topputo, candidato al Consiglio comunale, che sta realizzando una campagna elettorale del tutto innovativa e, lui spera, efficace per il proseguo di questo percorso politico.

«Abbiamo aderito ad una piattaforma, precisamente sul sito internet www.produzionidalbasso.com, dove è stata creata un'apposita sezione dedicata al mio progetto. Attraverso il link www.produzionidalbasso.com/project/adottauncandidato, tutti coloro che condividano il nostro progetto, le nostre idee ed abbiano fiducia in un giovane come me con anni di politica e volontariato alle spalle, possono versare un contributo, anche minimo, per consentici di portare avanti la campagna elettorale. In questo modo – continua Vincenzo Topputo – rispettiamo i principi di trasparenza che ci siamo prefissati sin dall'inizio, poiché, alla fine del percorso, faremo un rendiconto sulle entrate e le uscite economiche. Il tetto massimo che accetteremo sarà pari a 2500 euro perché, a nostro avviso, tale cifra rappresenterebbe un budget più che sufficiente per una campagna elettorale dignitosa da consigliere comunale. Detto questo, utilizzeremo qualsiasi somma raggiunta, facendo di necessità virtù. Questa è la ragione per cui abbiamo dato vita all'hastag #adottauncandidato, utilizzabile su tutti i social. Chi crede in me - conclude Topputo - può sostenere la mia candidatura in maniera concreta, perché insieme possiamo farcela per il bene di Trani. Che aspettate? #adottatemi».
  • Vincenzo Topputo
Altri contenuti a tema
Vincenzo Topputo, 205 voti non bastano per entrare in Consiglio Comunale Vincenzo Topputo, 205 voti non bastano per entrare in Consiglio Comunale «Sono comunque soddisfatto, il 14 giugno votiamo Bottaro»
Comunali 2015, la partecipazione alla vita cittadina secondo Vincenzo Topputo Comunali 2015, la partecipazione alla vita cittadina secondo Vincenzo Topputo Il candidato consigliere: «La politica deve tornare al servizio dei cittadini»
Vincenzo Topputo, alcune proposte concrete per la zona Sant'Angelo Vincenzo Topputo, alcune proposte concrete per la zona Sant'Angelo Biblioteca di quartiere, rivalutazione dei negozi e area sgambamento per i cani
Vincenzo Topputo denuncia l'affissione selvaggia in città Vincenzo Topputo denuncia l'affissione selvaggia in città Il candidato consigliere: «In questo modo vogliamo combattere l'abusivismo?»
Vincenzo Topputo si presenta alla città Vincenzo Topputo si presenta alla città Il giovane candidato al consiglio comunale racconta le sue proposte per rilanciare Trani
Domani si presenta Vincenzo Topputo, candidato al consiglio comunale Domani si presenta Vincenzo Topputo, candidato al consiglio comunale «Ho un gruppo alle mie spalle, abbiamo idee concrete per rilanciare Trani»
Aiuti quotidiani agli anziani grazie all'Auser Giovani Aiuti quotidiani agli anziani grazie all'Auser Giovani Il presidente Vincenzo Topputo: «Ci prendiamo cura dei più deboli»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.