A Bisceglie la festa del PdL della Bat

Alle 19.30 incontro con Raffaele Fitto e Maurizio Gasparri

venerdì 11 settembre 2009
Sarà un sabato ricco ed intenso quello che coincide con il secondo giorno della Festa Provinciale del Pdl, in programma a Bisceglie in questo fine settimana. Domattina, tanto per cominciare, alle ore 10.30 in Piazza Vittorio Emanuale si terrà l'Assemblea della Giovane Italia, nel corso della quale i giovani si ritroveranno a discutere di politica, approfondendo le dinamiche che hanno portato alla nascita del nuovo movimento giovanile del Pdl ed i nuovi scenari ad essa legati.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 18.00 in via Marconi (nei pressi del Teatro Garibaldi, lato Caffè Cova) si terrà un incontro sul rapporto tra donne e politica, organizzato dall'Assessore provinciale alle attività produttive e risorse marine Tonia Spina, nel corso del quale parteciperà anche il deputato del Pdl On. Gabriella Carlucci.
Alle 19.30, dunque, uno dei momenti clou della kermesse biscegliese: in Piazza Vittorio Emanuele si terrà un'intervista pubblica al Ministro per gli Affari Regionali Raffaele Fitto ed al Presidente dei Senatori del Pdl Maurizio Gasparri, a cura del direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tomaso.
Ad allietare la serata, infine, alle ore 21.30, sempre in Piazza Vittorio Emanuele, il concerto della Grande Orchestra Italiana, con la partecipazione straordinaria della cantante Iva Zanicchi, che proprio nello scorso mese di giugno è stata eletta al Parlamento Europeo nelle liste del Popolo della Libertà.