A Trani la tavolata interculturale contro il razzismo: tutte le info

Si svolgerà sabato prossimo in Piazza Mazzini

martedì 20 agosto 2019
È già passato un anno ed arrivata la seconda edizione della tavolata interculturale e antirazzista. Sabato 24 agosto, nell'ambito della seconda Festa dei Popoli, in piazza Mazzini si vivrà ancora una volta un momento di festosa convivialità.

La tavolata interculturale è una vera e propria cena conviviale nella quale, come da tradizione, ciascuno porta da mangiare e bere per la propria famiglia e/o per il proprio gruppo essendo disponibile a condividere le proprie cose anche con gli altri.

Alla Tavolata Iterculturale non ci sono bancarelle e/o stand e dunque non è possibile acquistare nulla: i partecipanti devono essere autosufficienti in tutto, comprese tovaglie, bicchieri, tovaglioli, eccetera. L'Amministrazione comunale e la Rete Interculturale mettono a disposizione i tavoli e le sedie.

Ciascuno porti con sé anche il necessario per raccogliere e portare via i prodotti durante la serata. Nei pressi della Tavolata Interculturale saranno allocati i contenitori per la raccolta differenziata.

E' necessario che chi ha dato la propria adesione alla Tavolata Intercuturale: comunichi quanto prima all'indirizzo rete.interculturale@comune.trani.bt.it il numero delle persone che parteciperanno, il nominativo di un referente e il suo numero di cellulare. L'adesione s'intende perfezionata solo dopo aver comunicato i suddetti dati: - controlli la casella di posta elettronica fino a poche ore prima dell'inizio della serata, ai partecipanti potrebbero giungere ulteriori informazioni e/o avvisi organizzativi importanti.

Lo storico gruppo Radicanto animerà la serata e dopo la cena danze popolari fino a mezzanotte.