Al Santuario della Madonna di Fatima di Trani bagno di fedeli provenienti da tutta la Puglia

Ieri il raduno dei gruppi di preghiera dedicati a San Pio tra canti, preghiera e condivisione

domenica 28 ottobre 2018
Folla di fedeli provenienti da tutta la Puglia per il raduno regionale dei gruppi di preghiera dedicati a San Pio da Pietralcina svoltosi ieri presso il Santuario della Madonna di Fatima di Trani. Accolti dalla comunità dei padri Rogazionisti i fedeli di San Pio si sono dedicati a momenti specifici di meditazione e spiritualità tra preghiera del Santo Rosario e Santa Messa, tra canti e riflessioni.

La giornata si è articolata in diversi momenti tenendo conto delle raccomandazioni della Vergine di Fatima e dello stesso San Pio, affinché ci si dedichi incessantemente alla preghiera ed al recupero di quel rapporto con Dio che avvenimenti ed eventi come quello organizzato per domani presso il Santuario della Madonna di Fatima, sicuramente favoriscono.
I fedeli inizialmente hanno anche incontrato il parroco del Santuario, padre Carlo Diaferia, col quale si sono confrontati per riflessioni sia durante le funzioni religiose, sia in momenti più informali a margine delle stesse.

Ancora una volta dunque il Santuario di Trani uno dei luoghi sacri più conosciuti d'Italia che fu il primo nella Penisola ad essere dedicato alla Vergine di Fatima, ha rappresentato un punto di ritrovo e riferimento per i tanti fedeli.
Raduno regionale di gruppi di preghiera dedicati a San Pio
Raduno regionale di gruppi di preghiera dedicati a San Pio
Raduno regionale di gruppi di preghiera dedicati a San Pio