AN: «Invitiamo il Dott. Tarantini a sciogliere qualsiasi riserva sulla sua candidatura»

La replica al comunicato di Forza Italia dei giorni scorsi

sabato 25 novembre 2006
«Il Circolo cittadino di Alleanza Nazionale esprime vivo rammarico per il comunicato stampa rilasciato da Forza Italia in merito alla prossima competizione amministrativa. Rammarico per aver scelto i siti web e la carta stampata come sistema di comunicazione verso il nostro partito e ciò in netto contrasto con quanto affermato nello stesso comunicato in particolar modo in riferimento ai compiti affidati alla delegazione. Ottimo inizio, per ricostruire.
Rammarico perché nell'individuazione del candidato Sindaco si antepongono interessi... di partito agli interessi della collettività ed al successo della coalizione. Un attenta ed onesta valutazione avrebbe portato il gruppo Dirigente di Forza Italia a concludere il comunicato invitando il Sindaco uscente, Dott. Giuseppe Tarantini, a continuare l'opera intrapresa nel giugno 2003 e che ha portato i nostri cittadini alla riscoperta del piacere e dell'orgoglio di essere e sentirsi cittadini Tranesi e che ha visto rifiorire e rinascere la nostra città dopo tanti anni di buio e di immobilismo.
Rammarico perché costretti ad usare gli stessi mezzi per comunicare a Forza Italia che invitiamo ufficialmente il Dott. Giuseppe Tarantini a sciogliere qualsiasi ulteriore riserva sulla sua candidatura a Sindaco; candidatura intesa come vero valore aggiunto per la coalizione di centro destra e quindi una opportunità per candidare il Sindaco di tutti e non più soltanto di Alleanza Nazionale.» Alleanza Nazionale Trani