Assistenza domiciliare per anziani, pubblicata gara per affidare il servizio

Domande entro le ore 12 del 19 dicembre

domenica 4 dicembre 2016
L'ufficio di piano dell'ambito territoriale sociale 5 Trani – Bisceglie ha indetto sul portale MePa (www.acquistinretepa.it) procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI) rivolta ad anziani (over 65) non autosufficienti, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il servizio di assistenza domiciliare integrata è finalizzato a sostenere le persone anziane non autosufficienti nel proprio domicilio e nei periodi di maggiore bisogno. Caratteristica del servizio domiciliare di aiuto alla persona è l'unitarietà dell'intervento che assicura prestazioni mediche, infermieristiche, riabilitative e socio assistenziali in forma integrata e secondo piani individuali programmati. La durata dell'appalto decorrerà dalla data di effettivo inizio del servizio e comunque, fino all'utilizzo totale delle ore appaltate e degli importi a base d'asta, con la precisazione che la scadenza dovrà, comunque, coincidere sia per Trani che per Bisceglie, i due Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale.

Il valore dell'appalto è di 713.223,40 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 di lunedì 19 dicembre. Tutti gli atti di gara sono accessibili sul sito Internet dek Comune di Trani nella sezione Gare e Appalti.