Avanti nel tempo con Poste italiane

Lettera di ottobre con timbro d’arrivo 13 dicembre 2009!

martedì 17 novembre 2009
In passato abbiamo più volte affrontato il problema dei ritardi di Poste italiane nella consegna di lettere e pacchi. Stavolta, però, gli uffici si sono superati. E così, una lettera del 28 ottobre 2009, porta come timbro d'arrivo la data del 13 dicembre 2009!

«Avanti nel tempo con Poste italiane» potrebbe essere lo slogan di questa storiella che vede come protagonisti il Comune di Trani ed il nostro dottor Hauze, alias Roberto Visibelli.



Il movimento politico Forza Trani aveva segnalato al Comune, con una ricca documentazione fotografica, lo stato di degrado di piazza della Libertà, chiedendo, con l'avvicinarsi della festività dell'Immacolata Concezione, un intervento di radicale pulizia dell'area circostante la statua della Madonna, nella centralissima Piazza Libertà. bersaglio comodo di escrementi di uccelli.

L'ufficio tecnico comunale (il 28 ottobre) ha inviato una nota (trasmessa per conoscenza al partito Forza Trani) nella quale invitava il direttore dell'Amiu a provvedere alla pulizia del sito e della statua. La lettera è arrivata a destinazione con la chicca del timbro sbagliato.