Un questionario telematico per valutare i servizi della Bat

Le risposte fornite avranno un uso esclusivamente statistico. Il progetto è stato realizzato dal sistema informativo provinciale

giovedì 9 maggio 2013 15.29
E' partito ufficialmente il nuovo servizio di customer satisfaction per tutti i cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani. Il progetto, realizzato dal sistema informativo provinciale I-Bat, ha l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini e monitorare il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall'Ente, al fine di migliorarne continuativamente la qualità degli stessi.

Il format del questionario si presenta semplice e snello. Lo stesso sarà del tutto anonimo e le risposte fornite avranno un uso esclusivamente statistico. Per maggiori informazioni o per compilare il questionario, il link da utilizzare è: http://www.infobat.it/questionari.

«Nell'era in cui i media e la rete sono gli indiscussi protagonisti del dibattito sociale e culturale - ha affermato il presidente Francesco Ventola - cercare di essere vicini alle istanze dei nostri cittadini anche attraverso il web è un obiettivo cui non potevamo sottrarci. Abbiamo pensato ad un modello di customer satisfaction che potesse raggiungere tutti i cittadini della Provincia in modo semplice, libero e gratuito. Proseguiamo sulla strada della trasparenza e della vicinanza al cittadino reputandola quella giusta».