Buone notizie, si continua ad investire a Trani

Gli imprenditori credono ancora nel nostro territorio, arriva "Pescaria"

martedì 2 aprile 2019 12.30
Una notizia che farà piacere agli amanti del buon cibo ma che fa ben sperare anche per la crescita dell'economia locale: Pescaria apre a Trani. La "perla del sud", così comunemente denominata, continua ad attirare imprenditori che puntualmente, con l'avvicinarsi della bella stagione, decidono d'investire in città.

Quello di Pescaria è, infatti, un progetto imprenditoriale vincente, nato nel 2015 a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Da qui, questa catena di successo è riuscita ad arrivare fino al nord Italia, con due store a Milano e uno a Torino.

Tra le varie proposte di Pescaria ci saranno panini con polpo fritto, gamberoni, formaggi, latticini e verdure, oltre a salumi tipici e diverse varianti di pesce fresco, proposto sia in versione cruda che cotta.

Tra i panini più gettonati troveremo quello con polpo fritto, cicoria, mosto cotto di fichi e ricotta, oltre al panino con gamberoni, mozzarella di bufala, pancetta e melanzana fritta.

Insomma, cresce l'attesa per l'apertura di Pescaria a Trani anche se la data ufficiale non è stata ancora resa nota. Un punto di riferimento per un pasto totalmente Made in Italy, che richiamerà alla mente l'atmosfera e la cucina del sud.