Cavo fest, venerdì un'edizione speciale in occasione dei Dialoghi di Trani

In programma intervista alla startup Auraltech e silent concert

giovedì 20 settembre 2018 5.55
Ritorna CAVO FEST in una EDIZIONE SPECIALE in occasione dei Dialoghi di Trani. Presso l'Info Point Turistico Comunale - Trani parlerà di modellizzazione di spazi acustici virtuali ed implementazione di metodi di ascolto tridimensionali volti alla ricostruzione acustica di siti archeologici ed in seguito daremo alcune dimostrazioni pratiche delle tecniche oggetto della conversazioni mettendo a disposizione del pubblico 35 cuffie wireless con cui si potrà ascoltare il concerto di musica ambient del musicista elettronico/sperimentale Deckard unitamente al reading letterario del Prof. Luca Loizzi.


Il 21 settembre CAVO FEST intervista: AURALTECH (startup innovativa vincitrice del bando PIN).

Alle ore 21 DIALOGHI/TALKS: approfondimento sulla modellizzazione di spazi acustici virtuali ed implementazione di metodi di ascolto tridimensionali volti alla ricostruzione acustica di siti archeologici. Intervista ad AURALTECH srls (startup innovativa vincitrice del bando PIN).

Alle 22 SILENT CONCERT: ascolto binaurale in cuffia della Performance live elettroacustica di musica ambient a cura di Beppe "Deckard" Massara con reading letterario a cura del Prof. Luca Loizzi. Spazializzazione binaurale ed ambientazione tridimensionale sonora a cura di AURALTECH.


Ingresso libero e gratuito

*Silent Concert posti limitati (35 posti con 35 cuffie)
prenotazione obbligatoria al 340 2320522*