Centro storico, cambiano i sensi di marcia in via Maiorano e via Leonelli

Novità per la viabilità nella zona del Castello

lunedì 5 settembre 2016 12.33
Nuovi sensi di marcia nel centro storico di Trani. In particolare in via Maiorano e via Lionelli, nella zona del Castello, sono stati istituiti i sensi unici di marcia tramite ordinanza del comandante della polizia locale, Leonardo Cuocci. Nel dettaglio, in via Maiorano è stato istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia da via Mario Pagano a via Lionelli; mentre in via Lionelli senso unico di circolazione, con direzione di marcia da via Maiorano a via Alvarez, apponendo conforme ed idonea segnaletica di senso unico parallelo.

In via Romito, in direzione via Maiorano, vige adesso direzione obbligatoria dritto e a destra, con relativa segnaletica, ed il senso vietato verso via Maiorano, in direzione di via Mario Pagano. In via Lionelli, direzione via Maiorano, all'intersezione con la stessa via Maiorano, ci sarà adesso un senso vietato. Ed ancora in via Lionelli, nel tratto compreso fra via Maiorano e via Alvarez, viene istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia da via Maiorana verso via Alvarez. In via Alvarez, direzione da piazza Re Manfredi all'intersezione con via Leonelli, ci saranno la direzione obbligatoria "diritto" ed il senso vietato verso via Leonelli. Chi proviene da via Lionelli, all'incrocio con via Alvarez, troverà la direzione obbligatoria a destra, mentre non si potrà più svoltare a sinistra.

Sono confermati il divieto di fermata sul lato della carraggiata su via Alvarez nel tratto compreso fra Piazza Re Manfredi e via Mario Pagano; il senso unico di marcia su via Accademia dei Pellegrini con direzione da via Beltrani a piazza re Manfredi; il senso unico di marcia su via Mario Pagano con direzione di marcia da via Alvarez a Piazza Lambert e infine il senso unico di marcia su via Mario Pagano con direzione di marcia da via Alvarez a Piazza Indipendenza.