Chiosco sul lungomare, pubblicato il bando per l'assegnazione

Le domande devono essere presentate entro il 20 maggio

martedì 26 aprile 2016 9.45
E' pubblicato sul sito Internet del Comune di Trani (sezione Gare e Appalti) il bando di gara per l'affidamento in concessione d'uso di una porzione di suolo pubblico e soprastante chiosco, di circa 27 metri quadrati, adibito a bar/ristoro, di proprietà comunale, sul lungomare Cristoforo Colombo, sulla piazzetta nei pressi dello Scoglio di Frisio.

L'importo a base d'asta, pari al canone annuale di concessione, è fissato in 6mila euro annuali, pari ad un canone mensile di 500 euro. Il canone annuo indicato come base d'asta è stato determinato a corpo e non a misura. Il corrispettivo verrà aggiornato annualmente in base agli indici Istat. Il chiosco è concesso per la somministrazione di alimenti e bevande. La durata dell'affidamento in concessione d'uso è stabilita in 4 anni, decorrenti dalla data del verbale di consegna dell'immobile,

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Trani (Ufficio Patrimonio) mediante servizio postale (raccomandata con ricevuta di ritorno o posta celere), o corriere autorizzato o consegna diretta all'ufficio protocollo dell'Ente non più tardi delle ore 12 del prossimo 20 maggio. Tutte le ulteriori informazioni sono consultabili sul bando di gara pubblicato sul sito del Comune.

Gli atti relativi alla gara sono anche visionabili presso l'ufficio patrimonio e l'ufficio appalti del Comune nei giorni di martedì (dalle ore 10 alle ore 12) e di giovedì (dalle ore 16.30 alle ore 18).