Comune, bando per l'assegnazione di un posto di dirigente

Le domande devono essere presentate entro il 7 novembre

venerdì 10 ottobre 2014 7.16
La giunta comunale, tramite delibera, ha indetto un bando per l'assegnazione di un posto di dirigente, presso il Comune di Trani ed in particolare nell'area lavori pubblici.

Per partecipare al bando è necessario essere dipendente con qualifica dirigenziale e profilo professionale tecnico, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, presso una pubblica amministrazione. Requisito essenziale è il possesso della laurea specialistica o magistrale in ingegneria o architettura. Ancora, occorre aver superato il periodo di prova e aver maturato un'esperienza nell'ambito dei lavori pubblici e dell'edilizia privata.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Comune di Trani e riportare sull'esterno della busta la scritta: "Domanda di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N.1 posto di dirigente, profilo tecnico, da assegnare all'area lavori pubblici".

Per essere ammessi, gli aspiranti devono far pervenire la domanda e la relativa documentazione, entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso nel sito del Comune, www.comune.trani.bt.it, (sezione bandi e concorsi). La domanda deve essere consegnata al Protocollo tramite raccomandata o posta elettronica certificata all'indirizzo settore.personale@cert.comune.trani.bt.it .

Alla domanda, inoltre, dovrà essere allegato il parere favorevole dell'ente presso cui il dipendente presta servizio, il curriculum e la fotocopia del documento di riconoscimento.

I candidati ammessi saranno sottoposti ad una selezione per titoli e colloquio. Il punteggio massimo attribuibile a ciascun candidato per titoli è di 40 punti. La valutazione dei punti sarà pubblicata sul sito dell'Ente prima dello svolgimento del colloquio. I candidati ammessi dovranno presentarsi, per sostenere il colloquio, il 20 novembre, alle ore 16.00, presso la sede del Comune di Trani.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune www.comune.trani.bt.it (sezione bandi e concorsi).