Festival dell'arte pirotecnica, sul Porto di Trani torna la grande ruota panoramica

Dal 13 giugno tre giornate di fuochi d'artificio, cibo di strada e intrattenimento musicale

giovedì 30 maggio 2019 18.20
È in occasione del Festival dell'Arte pirotecnica che torna a Trani la ruota panoramica. L'attrazione è già stata installata nella zona della "Terra rossa". Le scorse estati la ruota aveva attratto un gran numero di turisti offrendo uno scenario mozzafiato: la vista dall'alto della città e del mare. Il Festival prenderà il via il prossimo 13 Giugno con l'Exhibition XXL shells a cura della Ditta Setti Fireworks - Fuochi d'artificio & Spettacoli Piromusicali.

Il 14 Giugno, alle ore 21.45, spettacolo pirotecnico a cura della Ditta Pirotecnica Apulia Events - Del Vicario; ore 22.45: spettacolo pirotecnico notturno a cura della Ditta Di Matteo Fireworks Events SRL. Il 15 Giugno, ore 21.45, spettacolo pirotecnico notturno a cura della Ditta Europirotecnica Scudo Gerardo; ore 22.45, spettacolo pirotecnico notturno a cura della Ditta Pirotecnica Pepe Luca e figli. Infine, il 16 Giugno, ore 12.45, Special Show "Sogno a colori" a cura della Ditta Senatore Fireworks Senatore Vincenzo; ore 22.45: Final Show a cura della Ditta La Rosa srl - International Fireworks.

L'evento sarà completato dalla presenza dell'Area Food "Botto e Mangiato" e dall'intrattenimento musicale live a cura delle emittenti Love Fm / Ritmo 80, oltre che dalla grande ruota panoramica.