Fiume di gente su Corso Vittorio Emanuele per la Trani Fashion Street

Un appuntamento unico per promuovere le attività commerciali locali

lunedì 21 ottobre 2019 10.41
Un pubblico ampio, di tutte le età, quello che ieri sera ha preso parte alla Trani Fashion Street, lo spettacolo di moda, danza e musica svoltosi dalle ore 18 sul Corso Vittorio Emanuele. Una scommessa vinta per gli organizzatori: l'iniziativa, promossa dall'Amministrazione di Trani, è stata definita "street art", perché si è sviluppata interamente per strada, per l'appunto il corso principale, fulcro della zona del commercio cittadino. Una coesione propositiva che bandisce il termine "concorrenza" : si è trattato, infatti, del primo evento a mettere in passerella tutte le realtà commerciali.

L'evento, oltre che pensato per fornire una serata unica d'intrattenimento, è stato un momento di promozione commerciale: ai presenti sono stati distribuiti dei coupon di sconti. Il 2% degli incassi è stato devoluto in beneficenza all'Associazione di Volontariato "Una famiglia per tutti" onlus.

Ad aprire la serata Studio Danza e i ragazzi Studio Danza dell'associazione musicale Arcadia con la loro musica e canzoni. A seguire, le sfilate delle attività commerciali, ossia: Antonia, Benetton, Goldenpoint, Sneaker Box, Barcode 27, Picqueè, Pipe e le vetrine animate Simone Calzature e Mirella. Make up e hair style sono stati curati della Cesvim. Prezioso il supporto,di Dipo Sistemi, Immobiliare Valenziano, Radio BOMBO e Giornale di Trani e B&B e bar le Mille Voglie.

La serata è stata, inoltre, condotta da Angelo Contaldo, le foto a cura di Donato Cellamare e Anna Tronci con il supporto degli allievi del corso audiovisivo dell'IISS Cosmai. Il tutto coordinato e coadiuvato da Elena Brulli.

Alla manifestazione hanno infine preso parte le quattro ragazze di Trani che hanno vinto la medaglia d'oro ai campionati di società a Roma di atletica leggera.
Trani fashion street
Trani fashion street
Trani fashion street
Trani fashion street
Trani fashion street