Furto in una dolciaria in corso Italia, 20mila euro il valore della refurtiva sottratta

La titolare: «Pronta a ripartire e ad andare avanti»

mercoledì 13 aprile 2022 17.52
È di circa 20mila euro il valore della refurtiva sottratta questa notte da una dolciaria in corso Italia. Intorno alle ore 3 ignoti col volto incappucciato hanno scassinato la saracinesca dell'attività e hanno portato via uova pasquali, peluches e colombe. Prima di agire i ladri hanno pensato di oscurare con spray nero le telecamere di videosorveglianza e questo fa dedurre che gli stessi conoscessero bene il locale e che magari vi avessero fatto visita precedentemente.

L'amara scoperta è avvenuta questa mattina quando la giovane titolare si è recata in negozio per l'apertura trovando gli scaffali completamente svuotati. Molta delle merce sottratta questa notte era stata già prenotata e questo pomeriggio Stefania, questo il suo nome, ha già provveduto a riassortire in parte il negozio con nuovi prodotti in vista delle imminenti festività pasquali. «Nonostante ci hanno rubato tutto sono pronta a ripartire e ad andare avanti» - ha dichiarato ai microfoni di Traniviva.

Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Un fatto analogo era avvenuto, per ben due volte, a dicembre e gennaio scorsi a danno di un altro negozio di dolci in corso de Gasperi in vista dell'Epifania.
Furto in una dolciaria in corso Italia
Furto in una dolciaria in corso Italia
Furto in una dolciaria in corso Italia