Grave incidente nella notte su via Barletta: 9 feriti, uno grave

Necessario l'intervento di sette ambulanze.

domenica 8 ottobre 2017 9.08
Un grave incidente si è verificato questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, su via Barletta in prossimità del bowling. Si tratta di un violento scontro tra due autovetture, una Volkswagen Polo e una Mercedes, la prima con a bordo un gruppo di persone di Andria tra i 30 e i 40 anni e una bambina di 10 anni, la seconda con a bordo giovanissimi ragazzi di Barletta, tutti tra i 18 e i 20 anni.

Di ricostruire la dinamica dell'accaduto se ne sta occupando la Polizia di Stato di Trani, tuttavia sembrerebbe che l'impatto possa essere avvenuto a causa di una manovra irregolare, molto probabilmente un'inversione di marcia.

Ben nove le persone coinvolte, il più grave è un 18enne barlettano, trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari. Per soccorrerle tutte è stato necessario l'intervento di sette ambulanze e i feriti, tutti in codice rosso, sono stati trasportati negli ospedali di Andria (due), Corato (uno), Barletta (cinque). La bambina non è in gravi condizioni.

Le due vetture, invece, sono andate praticamente distrutte. Sul posto, oltre gli agenti del commissariato di Trani e il personale del 118, anche i Vigili del Fuoco.
Incidente nella notte su via Barletta