Incidente in via Imbriani, due vetture coinvolte

Un'auto ribaltata, nessuna grave conseguenza per i conducenti

lunedì 5 novembre 2018 22.28
A cura di Antonio Quinto
Uno spettacolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze si è verificato questa sera, intorno alle ore 22, all'incrocio tra via Imbriani e via Aldo Moro. Coinvolte due autovetture, una Fiat Panda di colore grigio e una Citroen C3 di colore verde. Le auto sono tutte e due gravemente danneggiate ma fortunatamente per i due conducenti non si registrano gravi ferite.

La dinamica non è ancora molto chiara ma l'impatto tra le due auto sembrerebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza e probabilmente dell'alta velocità. Nello sbandare una delle due vetture ha perso il controllo e si è ribaltata su un fianco. Sul posto è stato richiesto l'intervento degli operatori del 118 di Trani che hanno soccorso uno dei due conducenti, un ragazzo, mentre nessuna ferita ha riportato la conducente dell'altra auto.

Il traffico ha subito dei normali rallentamenti e pian piano la situazione sta tornando alla normalità. Sull'incidente anche gli agenti della Polizia di Stato di Trani per i rilievi del caso.
Incidente via Imbriani
Incidente via Imbriani
Incidente via Imbriani
Incidente via Imbriani
Incidente via Imbriani