Auto in fiamme sulla statale, lunghe code fra Bisceglie e Trani

La circolazione ha ripreso a scorrere lentamente ma proseguono i disagi

domenica 13 luglio 2014 18.05
Traffico paralizzato sulla strada statale 16 bis a causa, molto probabilmente, di un incidente. La direzione interessata è quella nord, fra Bisceglie e Trani. Non si conoscono ancora le cause del blocco che sta causando code chilometriche con auto ferme da tempo (come testimoniato dall'immagine allegata).

Incidente sulla strada statale 16 bis
Incidente sulla strada statale 16 bis
Incidente sulla strada statale 16 bis
Aggiornamento 18.10 - Si registrano lunghe code da Bisceglie Nord sino a Trani Sud. Nell'incidente, per cause da accertare, è rimasta coinvolta una Fiat Bravo che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento 18.20 - Per spegnere l'incendio è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La circolazione ha ripreso a scorrere lentamente.

Aggiornamento ore 19.25 - Un nuovo incidente, sempre in direzione Trani, ma questa volta in territorio di Bisceglie sta bloccando completamente la circolazione veicolare. Viene segnalata uscita obbligatoria a Bisceglie per chi proviene da Molfetta.

Aggiornamento ore 20.00 - Le dinamiche del primo incidente: un carro attrezzi, che stava rimorchiando una vettura in panne, è stato tamponato da un auto con a bordo una famiglia di Canosa. Di questi ultimi, solo uno dei quattro familiari è rimasto ferito (trauma cranico) ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. L'auto, a seguito dell'impatto, ha poi preso fuoco.