Investe una donna e scappa, ore contate per un pirata della strada

L'episodio è avvenuto in via Gattola Mondelli nel tardo pomeriggio di ieri

venerdì 21 febbraio 2014 0.19
A cura di Antonio Quinto
Ha investito una donna ed è scappato senza neanche accertarsi delle sue condizioni. Lo spiacevole episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Gattola Mondelli nei pressi di piazzetta Imbriani.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita da alcuni testimoni, intorno alle le 19.30 circa un'auto, una Lancia Y elefantino di colore bianco, che stava percorrendo proprio via Gattola avrebbe colpito in pieno una donna di circa 50 anni facendola finire prima sul cofano della vettura e subito dopo a terra in mezzo alla strada, e poi sarebbe scappata via senza neanche prestare soccorso.

Sul posto erano presenti diverse persone subito accorse per aiutare la donna, qualcuno ha addirittura provato ad inseguire la macchina in fuga per fermare il folle guidatore che però è riuscito a non farsi raggiungere. Il pirata della strada sembrerebbe, però, avere le ore contate: i presenti sono riusciti a prendere il numero della targa e il fatto è stato denunciato alle Forze dell'Ordine. Fortunatamente per la donna investita, invece, nessuna grave conseguenza, tranne qualche dolore e tanto tanto spavento.
Immagine di repertorio