La Russa a Trani per sostenere la candidatura di Tarantini

“Un caffè con Pinuccio Tarantini e con Ignazio La Russa”

venerdì 11 maggio 2007
"Un caffè con Pinuccio Tarantini e con Ignazio La Russa". E' l'iniziativa che si terrà domani alle ore 10 nei salottini all'aperto dell'Extra Bar, in via Giovanni Bovio, durante la quale un indiscusso big della politica nazionale, l'On. Ignazio La Russa, presidente dei Deputati di Alleanza Nazionale, sosterrà la candidatura di Pinuccio Tarantini, di cui apprezza le capacità politiche e di governo.
Sarà l'occasione per discutere dei temi scottanti della politica, spaziando da argomenti di eco nazionale, come il Family Day, la sicurezza, l'economia e la legge elettorale, a temi di carattere regionale e provinciale, come la sanità in Puglia e la Bat. Ovviamente grande spazio sarà dedicato alle prospettive di sviluppo di Trani nell'ottica di una riconferma di Pinuccio Tarantini a sindaco della città.
La Russa, che ci ha tenuto particolarmente ad essere a Trani, risponderà alle domande dei cittadini con la sua consueta concretezza e proverbiale simpatia. Un appuntamento da non perdere, con un'icona della politica nazionale che ha accettato di non salire sul palco, ma di restare tra la gente.