La solidarietà che non va in vacanza: l’estate a Trani con l'Unitalsi

Oggi grande festa serale e il 25 agosto burraco di beneficenza

venerdì 9 agosto 2019 6.26
Dopo il ritorno dal pellegrinaggio a Lourdes di giugno, momento cruciale per la vita associativa, sono riprese le attività dell'unitalsidella locale sottosezione di Trani. Con una serie di dinamiche abbiamo realizzato e ancora realizzeremo eventi volti a regalaremomenti di allegria e felicità in questa calda estate, a chi diversamente, non avrebbe la possibilità di poterli vivere in maniera autonoma.

Grazie alla collaborazione di alcune attività locali come il "Pelledoca" che ci ha permesso di gustare un ottimo aperitivo sul mare, del bar gelateria Senzio per averci omaggiato di un gustoso gelato, all'associazione Trani t'incanta e al gestore della ruota panoramica per averci permesso di osservare un panorama mozzafiato, al lido Matinelle per averci regalato "un mare di sorrisi". Abbiamo potuto vivere anche momenti culturali come la visione della rappresentazione de "il vaso di pandora" presso il centro Jobel per il festival del Giullare, e religiosi con la messa d'imbarco del nostro Santo patrono.

La lista continua con il lido A.n.m.i che venerdì 9 agosto ospiterà una grande festa estiva serale e ancora sempre presso lo stesso lido domenica 25 agosto si svolgerà un torneo di burraco di beneficenza aperto a tutti (info presso la sede) per permetterci di raccogliere il sostentamento necessario a continuare a svolgere altre iniziative. Ringraziamo di cuore il direttivo A.n.m.i e tutti i gestori delle attività sopracitate che ormai da anni ci regalano momenti di fraternità. Alle prossime inziative.