La tappa a Trani di Radionorba Battiti Live vista da oltre 7 milioni di telespettatori

Un grande risultato per lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

giovedì 25 luglio 2019 13.45
Il terzo appuntamento con la 17^ edizione del Radionorba Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda ieri sera su Italia1, ha fatto registrare un altro grande risultato.

La tappa di Trani è stata vista complessivamente da 7.065.000 telespettatori. Ben 1.183.000 non hanno mai cambiato canale nelle 3 ore e mezza di durata dello show, che ha chiuso alle 00.45. Nel prime time stretto è stato il terzo programma più visto, dietro solo alle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Radionorba Battiti Live è stato nettamente primo sul target dei preadolescenti tra gli 8 e i 14 anni, nettamente primo sui ragazzi tra i 24 e i 34 anni, sugli uomini tra i 35 e i 44 anni e sulle donne tra i 25 e i 44 anni.

"Una meravigliosa conferma - commenta soddisfatto il presidente di Radionorba Marco Montrone - questi dati non fanno che aumentare la nostra consapevolezza e caricarci ulteriormente in vista del gran finale di Bari".

Nella suggestiva piazza Quercia di Trani, con la regia firmata da Luigi Antonini, si sono alternati sul palco: Nek, Giant Rooks, Benji & Fede, Giordana Angi, Irama, Paola Turci, Le Vibrazioni, Shade & Federica Carta, Sergio Sylvestre, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Rocco Hunt, Jake La Furia, Mr Rain & Martina Attili, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Gabry Ponte. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, 'inviata speciale' nella piazza, ha dato voce ai numerosi fan che hanno interagito con domande ai loro beniamini.